SpettacoloBritney Spears: manager e fan trovano un accordo
CoverMedia
26.3.2020 - 16:35
La causa legale tra Lou Taylor, capo di TriStar Sports and Entertainment Group, e Bryan Kuchar è stata risolta.
La manager di Britney Spears, Lou Taylor, ha raggiunto un accordo legale con Bryan Kuchar, fan della popstar accusato di diffamazione dopo aver comprato il dominio di due website usando il nome della Taylor.
Secondo la manager, i siti creavano confusione per l’universo della rete, oltre ad infangare la sua reputazione professionale con i fan della cantante, che attualmente si trova sotto la tutela di suo padre Jamie.
Taylor era attesa in tribunale, in Georgia, in questo periodo per avviare la battaglia legale (la denuncia risale all’anno scorso), ma secondo i documenti ottenuti dal sito The Blast, le due parti hanno ora raggiunto un accordo e il caso è stato chiuso ed archiviato. I termini dell’accordo, tuttavia, restano top secret.
I fan di Britney negli ultimi mesi hanno reso popolare sul social l’hashtag #FreeBritney, un vero e proprio movimento innescato dai followers della popstar contro la sua custodia, che ne limiterebbe la libertà di scelta personale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022