Britney Spears: manager e fan trovano un accordo

CoverMedia

26.3.2020 - 16:35

Britney Spears announces her new Las Vegas residency at The Park Theater Featuring: Britney Spears Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 18 Oct 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La causa legale tra Lou Taylor, capo di TriStar Sports and Entertainment Group, e Bryan Kuchar è stata risolta.

La manager di Britney Spears, Lou Taylor, ha raggiunto un accordo legale con Bryan Kuchar, fan della popstar accusato di diffamazione dopo aver comprato il dominio di due website usando il nome della Taylor.

Secondo la manager, i siti creavano confusione per l’universo della rete, oltre ad infangare la sua reputazione professionale con i fan della cantante, che attualmente si trova sotto la tutela di suo padre Jamie.

Taylor era attesa in tribunale, in Georgia, in questo periodo per avviare la battaglia legale (la denuncia risale all’anno scorso), ma secondo i documenti ottenuti dal sito The Blast, le due parti hanno ora raggiunto un accordo e il caso è stato chiuso ed archiviato. I termini dell’accordo, tuttavia, restano top secret.

I fan di Britney negli ultimi mesi hanno reso popolare sul social l’hashtag #FreeBritney, un vero e proprio movimento innescato dai followers della popstar contro la sua custodia, che ne limiterebbe la libertà di scelta personale.

Tornare alla home page