La popstar è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro: per i bene informati sono vicine le nozze con il fidanzato Sam Asghari.
Nozze all’orizzonte per Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari.
Nella giornata di mercoledì, 10 gennaio, la cantante è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro mentre si trovava su una spiaggia delle Hawaii, dove sta godendo di alcuni giorni di sole e relax al fianco della sua giovane fiamma.
Per i bene informati il gioiello è il simbolo del fidanzamento ufficiale tra la popstar, 36, e il modello, 23, ormai pronti a giurarsi amore eterno.
Britney e Sam hanno festeggiato a novembre il loro primo anniversario, condividendo con i fan sui social alcune foto della loro ricorrenza romantica.
Se dovesse convolare a nozze con Sam, per Britney sarebbe il terzo matrimonio: agli inizi degli Anni Duemila la star sposò a Las Vegas il suo migliore amico Jason Alexader, ma il loro matrimonio venne annullato appena 55 ore più tardi. Dal 2004 al 2007, la Spears è stata invece sposata con Kevin Federline, con cui ha avuto i suoi due bambini.
Dal 2011 al 2013 Britney è stata fidanzata ufficialmente anche con Jason Trawick.
Nonostante le molte delusioni sentimentali, la reginetta del pop non ha mai smesso di credere ancora nell’amore.
«Sfortunatamente sono un’inguaribile romantica. Ho avuto delle relazioni orribili, ma sfortunatamente credo ancora nell’amore. Ma in fin dei conti credo che ognuno di noi debba proteggere il proprio cuore. Sì, sono un’inguaribile romantica e credo nell’amore», ha detto la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022