Dopo il ricovero Britney Spears: messaggio di sostegno dalla madre

CoverMedia

5.4.2019 - 09:32

Britney Spears announces her new Las Vegas residency at The Park Theater

Featuring: Britney Spears
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 18 Oct 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Britney Spears announces her new Las Vegas residency at The Park Theater Featuring: Britney Spears Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 18 Oct 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La signora Lynne consola su Instagram la cantante, improvvisamente ripiombata nella depressione.

Britney Spears ha ricevuto un messaggio di sostegno e solidarietà da parte della madre Lynne, dopo la notizia del ricovero della star del pop in un centro di salute mentale.

«Continua ad andare avanti, non importa quanto brutte le cose siano in questo momento, non importa quanto tu ti senta bloccata, non importa quanti giorni tu abbia passato a piangere, non importa quanti siano stati i giorni in cui hai sperato che le cose potessero cambiare, non importa quanto senza speranza e depressa tu ti sia sentita… ti giuro che non starai così per sempre. Continua a lottare», ha scritto la mamma della cantante 37enne.

Britney pare abbia deciso di seguire dei trattamenti psichiatrici in seguito a un periodo di forte stress, in cui ha dovuto affrontare la malattia del padre Jamie Spears, che presto dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della rottura del colon.

La cantante ha di fatto annunciato il suo ricovero con un messaggio su Instagram, in cui ha informato i milioni di fan preoccupati di volersi concedere un periodo di stop.

«Prendetevi cura di voi stessi, della vostra mente, del vostro corpo e del vostro spirito - ha scritto la Spears -. Tutti noi abbiamo bisogno di concederci dei momenti per noi stessi».

Il fidanzato Sam Asghari, che Britney frequenta dal 2016, ha ripostato il messaggio e aggiunto: «Non è debolezza, è un segnale di assoluta forza, le persone dovrebbero trarre ispirazione da ciò. Io di sicuro #stronger», ha scritto il modello e attore.

Curiosità da star

Tornare alla home page