Britney Spears: «Non sono mai stata così felice»

CoverMedia

4.11.2020 - 09:32

29th Annual GLAAD Media Awards at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Britney Spears Where: Beverly Hills, California, United States When: 12 Apr 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com Featuring: Britney Spears Where: Beverly Hills, California, United States When: 12 Apr 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La cantante lancia un messaggio ai fan, sempre più convinti che la star sia ostaggio del padre.

Britney Spears rassicura i suoi fan, da tempo preoccupati per il suo stato psicofisico.

«Ragazzi, volevo solamente dirvi che sto bene», ha confidato la star del pop rivolgendosi ai suoi follower. «Non sono mai stata così felice».

«Vi rivolgo le mie preghiere, auguri e tutto il mio amore», ha dichiarato nel breve video.

In un successivo post, Britney ha professato il suo amore per la danza, scrivendo: «Il ballo è una disciplina vulnerabile. Esibirsi per migliaia di persone è una sensazione meravigliosa… anche se provo gioia anche ballando per me stessa».

«Il linguaggio della danza è bellissimo… Riesci a dire tanto, senza dire una parola… basta utilizzare il proprio corpo per esprimere il modo in cui ti senti».

«Vivi ed esprimiti con il tuo corpo nel modo che vuoi».

Britney, nell’ultimo anno, è stata al centro di una battaglia legale per riavere il controllo sul suo patrimonio, gestito dal padre Jamie dopo il famoso esaurimento nervoso che la colpì nel 2007.

I fan, preoccupati, hanno lanciato sui social l’hashtag #FreeBritney, convinti che la loro beniamina sia stata costretta ad agire contro la sua volontà.

Tornare alla home page

CoverMedia