SpettacoloBritney Spears: «Non sono mai stata così felice»
CoverMedia
4.11.2020 - 09:32
La cantante lancia un messaggio ai fan, sempre più convinti che la star sia ostaggio del padre.
Britney Spears rassicura i suoi fan, da tempo preoccupati per il suo stato psicofisico.
«Ragazzi, volevo solamente dirvi che sto bene», ha confidato la star del pop rivolgendosi ai suoi follower. «Non sono mai stata così felice».
«Vi rivolgo le mie preghiere, auguri e tutto il mio amore», ha dichiarato nel breve video.
In un successivo post, Britney ha professato il suo amore per la danza, scrivendo: «Il ballo è una disciplina vulnerabile. Esibirsi per migliaia di persone è una sensazione meravigliosa… anche se provo gioia anche ballando per me stessa».
«Il linguaggio della danza è bellissimo… Riesci a dire tanto, senza dire una parola… basta utilizzare il proprio corpo per esprimere il modo in cui ti senti».
«Vivi ed esprimiti con il tuo corpo nel modo che vuoi».
Britney, nell’ultimo anno, è stata al centro di una battaglia legale per riavere il controllo sul suo patrimonio, gestito dal padre Jamie dopo il famoso esaurimento nervoso che la colpì nel 2007.
I fan, preoccupati, hanno lanciato sui social l’hashtag #FreeBritney, convinti che la loro beniamina sia stata costretta ad agire contro la sua volontà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022