La battaglia legale tra la cantante e il padre è stato l’argomento che più ha interessato i lettori della popolare rivista.
12.09.2021, 13:10
12.09.2021, 13:53
Covermedia
Britney Spears domina la TIME100.
La guerra legale con il padre Jamie Spears è stato l’argomento che più ha interessato i lettori del TIME.
Con il 4% dei voti totali, la star del pop si aggiudica dunque il titolo di «persona più influente» del 2021.
Un portavoce del magazine ha dichiarato: «Ha dominato il ciclo di notizie di quest’anno grazie a una campagna condotta dai fan per porre fine ai 13 anni della tutela legale esercitata dal padre. Molte persone in giro per il mondo hanno portato avanti il movimento #FreeBritney».
«Spears ha parlato apertamente in tribunale per la prima volta a giugno della vicenda, rivelando di essere stata costretta a vivere in condizioni di «abuso». La sua battaglia per l’autonomia ha acceso i riflettori sui diritti dei disabili, per cui molti attivisti ancora lottano per cambiare».
Al secondo posto della classifica, con il 3.1% dei voti, si trovano gli operatori sanitari, seguiti dagli scienziati che hanno sviluppato il vaccino contro il Covid-19.
Nella lista anche i BTS e la ginnasta olimpica Simone Biles.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia