SpettacoloBritney Spears: premiata la sua residency a Las Vegas
CoverMedia
13.11.2017 - 16:41
Prestigioso riconoscimento per il Piece of Me Show della cantante.
La residency Piece of Me di Britney Spears al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas è stata premiata dal Las Vegas Review-Journal, che annualmente stila una lista dei migliori show.
La cantante - che ha trionfato in tutte le categorie per cui era stata nominata -, si è detta onorata per i riconoscimenti e ha ringraziato tutti coloro che hanno votato i suoi spettacoli.
«Wow!!! Che onore ricevere i premi di Best Resident Performer, Best Production Show, Best Bachelorette Party e Best Bachelor Party!!! - ha twittato la star -. Grazie a tutti coloro che hanno votato il mio #PieceOfMe!!! #BOLV2017 @TheBestOfLV».
Nominati con Britney nella categoria Best Resident Performer anche i Backstreet Boys per la loro residency Larger Than Life al Planet Hollywood e il ventriloquo Terry Fator.
Britney - che ha debuttato con il suo show nel dicembre del 2013 -, è stata la vincitrice del premio anche nelle edizioni 2016 e 2015.
Dopo un paio di prolungamenti, però, sulla residency della cantante 35enne a Las Vegas calerà il sipario il 31 dicembre di quest’anno.
Il suo manager Larry Rudoplh, in una recente intervista, si è detto possibilista riguardo al futuro.
«Tutto è possibile. Non abbiamo ancora preso nessuna decisione. Immaginiamo che ci sia interesse anche da altre parti. Britney ha praticamente fatto registrare il tutto esaurito a ogni show. Lei ama Las Vegas, ama esibirsi a Las Vegas e a Las Vegas tutto è possibile», ha affermato l’agente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022