Un fantasyBritney Spears scrive un libro: l’annuncio è su Instagram
Covermedia
13.10.2021 - 13:10
La 39enne ha chiesto aiuto ai fan per trovare un titolo alla sua imminente produzione, della cui trama dice: «La protagonista è stata assassinata, ma il suo fantasma è bloccato nel nostro mondo, non può fidarsi di nessuno».
Covermedia
13.10.2021, 13:10
13.10.2021, 14:02
Covermedia
Il prossimo anno uscirà il primo libro di Britney Spears. Da quanto si evince sul post pubblicato dalla 39enne su Instagram, si tratterà di un fantasy la cui storia simboleggia la conservatorship.
Proprio per questo la popstar ha chiesto aiuto ai fan, coinvolgendoli nella scelta del titolo. «Psssssss anche un'ottima notizia… sto pensando di pubblicare un libro l'anno prossimo ma ho problemi a trovare un titolo, quindi forse i miei fan potrebbero aiutare!!!! Opzione n. 1… «M***a, davvero non lo so». Opzione n. 2… «Mi interessa davvero cosa pensa la gente!!!!». Cosa ne pensate????», ha scritto Brit aggiungendo qualche dettaglio sulla trama.
«La protagonista è stata assassinata, ma non sa come attraversare il mondo che conosceva. Dopo tre anni nel limbo, è diventata un fantasma che per esistere si nutre del suo riflesso in uno specchio; è bloccata in un limbo dal dolore e da un trauma», scrive la cantante di Toxic.
«Non può fidarsi di nessuno, ma poi succede qualcosa che le fa capire come arrivare dalla sua famiglia. Per uscire dal limbo deve prendere una decisione: salutare le persone che l’hanno uccisa o crearsi una vita tutta nuova», continua la popstar.
«La protagonista ha trovato un portale grazie alla preghiera, è così che capirà che non deve aver paura e che può uscire dal limbo. Quello che farà dopo avercela fatta, però, lo lascio alla vostra immaginazione».
Stando ai commenti dei fan si tratterebbe di una sorta di libro catartico grazie al quale la Spears metabolizza le esperienze subite negli anni passati sotto la conservatorship e il controllo del padre Jamie.