SpettacoloBritney Spears stronca gli haters: «Criticate senza conoscermi»
CoverMedia
19.3.2020 - 09:33
La star, bersagliata dalle critiche, reagisce contro i suoi detrattori: «È un momento delicato, siate gentili».
Britney Spears mette in riga i suoi haters.
Alcuni “leoni da tastiera” continuano a lasciare dei commenti carichi di odio sulle pagine social delle star del pop, con critiche feroci riguardanti i suoi outfit o i video in cui la si vede ballare o allenarsi.
Di fronte a tanta cattiveria, la cantante 38enne ha così deciso di reagire: «Ho letto tante cose di gente che criticava i miei post, che diceva che posto sempre le solite 15 foto con lo stesso sfondo rosso e indossando sempre lo stesso costume da bagno bianco - ha scritto la Spears -. Per quanto mi riguarda sono veramente contenta dei miei post e amo poterli condividere con voi. Non ho mai avuto un costume bianco prima e poi semplicemente amo il colore rosso».
«Leggere alcuni commenti ha ferito i miei sentimenti… e se ho deciso di rispondere è perché nessuno dovrebbe scrivere certe cose rivolgendosi a persone che nemmeno si conoscono… questo vale per qualunque forma di bullismo! Stiamo vivendo un momento difficile e dovremmo imparare a essere più gentili l’un l’altro».
A proposito di un post condiviso a inizio settimana, Britney ha aggiunto: «Ho visto che alcune persone si sono offese perché ho postato le foto di alcuni cavalli… mi dispiace se ho offeso qualcuno».
E infine: «Penso sia importante vedere delle cose che portano gioia in tempi così duri. Vi voglio bene, riguardatevi e siate gentili!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022