Spettacolo Britney Spears stronca gli haters: «Criticate senza conoscermi»

CoverMedia

19.3.2020 - 09:33

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Britney Spears
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star, bersagliata dalle critiche, reagisce contro i suoi detrattori: «È un momento delicato, siate gentili».

Britney Spears mette in riga i suoi haters.

Alcuni “leoni da tastiera” continuano a lasciare dei commenti carichi di odio sulle pagine social delle star del pop, con critiche feroci riguardanti i suoi outfit o i video in cui la si vede ballare o allenarsi.

Di fronte a tanta cattiveria, la cantante 38enne ha così deciso di reagire: «Ho letto tante cose di gente che criticava i miei post, che diceva che posto sempre le solite 15 foto con lo stesso sfondo rosso e indossando sempre lo stesso costume da bagno bianco - ha scritto la Spears -. Per quanto mi riguarda sono veramente contenta dei miei post e amo poterli condividere con voi. Non ho mai avuto un costume bianco prima e poi semplicemente amo il colore rosso».

«Leggere alcuni commenti ha ferito i miei sentimenti… e se ho deciso di rispondere è perché nessuno dovrebbe scrivere certe cose rivolgendosi a persone che nemmeno si conoscono… questo vale per qualunque forma di bullismo! Stiamo vivendo un momento difficile e dovremmo imparare a essere più gentili l’un l’altro».

A proposito di un post condiviso a inizio settimana, Britney ha aggiunto: «Ho visto che alcune persone si sono offese perché ho postato le foto di alcuni cavalli… mi dispiace se ho offeso qualcuno».

E infine: «Penso sia importante vedere delle cose che portano gioia in tempi così duri. Vi voglio bene, riguardatevi e siate gentili!».

Tornare alla home page