Spettacolo Britney Spears: un cameo nel nuovo film di Demi Moore

CoverMedia

29.1.2019 - 09:34

Source: Covermedia

La popstar torna sul grande schermo con «Corporate Animals».

Britney Spears avrà una piccola parte nel nuovo film con protagonista Demi Moore.

L’attrice di «Ghost» e le co-star della pellicola, intitolata «Corporate Animals», Ed Helms e Jessica Williams hanno rivelato la sorprendente notizia durante un evento del Sundance Film Festival a Utah, nella giornata di lunedì, 28 gennaio.

Il regista Patrick Brice ha dichiarato: «Attraverso una serie di coincidenze siamo riusciti ad avere 10 minuti del suo tempo per registrare questa parte, che è davvero bella».

Nel film, il personaggio di Calum Worthy è ossessionato dalla popstar ed è convinto che lei gli parli.

Britney ha debuttato sul set cinematografico nel 2001 con «Crossroads - Le strade della vita», film in cui vestiva i panni della protagonista al fianco di star come Zoe Saldana, Kim Cattrall e Justin Long. Successivamente la star ha ottenuto soltanto piccole parti, come nel caso di «Austin Powers in Goldmember», del 2002.

Intanto Britney ha messo in stand-by nuovo album e tour mondiale per stare accanto al padre, Jamie Spears.

«Non ci saranno concerti per il mio nuovo tour Domination. Avevo una gran voglia di incontrare tutti voi quest'anno e annullare tutto mi spezza il cuore. Tuttavia, prima di tutto viene la famiglia, e questa è la decisione giusta da prendere. Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. Siamo tutti felici che sia sopravvissuto, ma la strada per lui è ancora lunga. Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per mettere tutta la mia energia sulla famiglia».

Curiosità da star

Tornare alla home page