Spettacolo Britney Spears: una cena virtuale con Paris Hilton

CoverMedia

13.5.2020 - 16:36

Britney Spears attends the 4th Hollywood Beauty Awards at Avalon Hollywood on February 25, 2018 in Los Angeles, California. | Verwendung weltweit

Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2018
Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Britney Spears attends the 4th Hollywood Beauty Awards at Avalon Hollywood on February 25, 2018 in Los Angeles, California. | Verwendung weltweit Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2018 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

La reginetta del pop siede a tavola con la sua amica per festeggiare il nuovo singolo di Chantel Jeffries.

Britney Spears e Paris Hilton vanno a cena insieme, ovviamente in streaming. L’occasione speciale da celebrare è l’uscita del nuovo singolo di Jeffries Justin, vecchia fiamma di Justin Bieber, che di recente ha avuto un legame con DJ Diplo.

Il brano si intitola «Come Back to Me» ed è stato lanciato nell’evento in streaming presieduto da Travis Mill, in collaborazione con i boss della app di consegne a domicilio DoorDash. Tra gli special guest anche la sorella di Britney, Jamie Lynn Spears, Liam Payne, Alesso, i Chainsmokers, Marshmello e Nicole Scherzinger.

«Una delle cose che amo più fare in assoluto è incontrare i miei amici e cenare insieme», dice Jeffries in uno statement. «Questo periodo trascorso a casa mi ha davvero aperto gli occhi e ho capito che troppo spesso diamo per scontato i rapporti con gli altri esseri umani».

Durante il party online Mill presenterà una performance live di Jeffries, mentre la DoorDash donerà cibo alle famiglie bisognose in collaborazione con l’organizzazione umanitaria Feeding America. Il numero di pasti offerti dipenderà dalle visualizzazioni del video su YouTube.

Il nuovo singolo è disponibile a partire da oggi, mentre la cenetta in remoto è prevista per domani.

Tornare alla home page