SpettacoloBritney Spears: una cena virtuale con Paris Hilton
CoverMedia
13.5.2020 - 16:36
La reginetta del pop siede a tavola con la sua amica per festeggiare il nuovo singolo di Chantel Jeffries.
Britney Spears e Paris Hilton vanno a cena insieme, ovviamente in streaming. L’occasione speciale da celebrare è l’uscita del nuovo singolo di Jeffries Justin, vecchia fiamma di Justin Bieber, che di recente ha avuto un legame con DJ Diplo.
Il brano si intitola «Come Back to Me» ed è stato lanciato nell’evento in streaming presieduto da Travis Mill, in collaborazione con i boss della app di consegne a domicilio DoorDash. Tra gli special guest anche la sorella di Britney, Jamie Lynn Spears, Liam Payne, Alesso, i Chainsmokers, Marshmello e Nicole Scherzinger.
«Una delle cose che amo più fare in assoluto è incontrare i miei amici e cenare insieme», dice Jeffries in uno statement. «Questo periodo trascorso a casa mi ha davvero aperto gli occhi e ho capito che troppo spesso diamo per scontato i rapporti con gli altri esseri umani».
Durante il party online Mill presenterà una performance live di Jeffries, mentre la DoorDash donerà cibo alle famiglie bisognose in collaborazione con l’organizzazione umanitaria Feeding America. Il numero di pasti offerti dipenderà dalle visualizzazioni del video su YouTube.
Il nuovo singolo è disponibile a partire da oggi, mentre la cenetta in remoto è prevista per domani.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022