Spettacolo Britney Spears vince il Fragrance of the Year

CoverMedia

26.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Fantasy In Bloom, il nuovo profumo della cantante, è stato premiato agli Hollywood Beauty Awards.

Britney Spears si è aggiudicata il Fragrance of the Year agli Hollywood Beauty Awards.

La cantante - che dal 2004 a oggi ha rilasciato ben 24 profumi con la collaboratrice Elizabeth Arden -, è stata premiata grazie al successo riscosso dalla sua ultima fragranza, Fantasy In Bloom.

La diva ha ritirato la statuetta all’Avalon Hollywood, dove ha sfoggiato un elegante mini-abito dalle sexy trasparenze e i suoi soliti capelli biondi, acconciati dall’hairstylist Lorenzo Martin.

La Fantasy collection, composta da ben 16 fragranze, è stata molto apprezzata dalle fan della reginetta del pop, che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il riconoscimento su Twitter.

«Wow! Grazie #HollywoodBeautyAwards!!! Sono onorata che il mio Fantasy In Bloom sia stato nominato #FragranceoftheYear», ha scritto la Spears.

Ron Rolleston, vice-presidente dalla Global Fragrance Marketing, ha introdotto Britney durante il gala benefico, i cui proventi verranno devoluti alla Helen Woodward Animal Center.

Intanto per Britney continuano gli impegni sul palco: la cantante, chiusa la lunga residency a Las Vegas, sta preparando i 12 concerti del tour nordamericano.

Il Britney: Piece of Me Tour partirà dall’MGM National Harbor, Maryland, il 12 luglio.

Tornare alla home page