SpettacoloBritney Spears vince il Fragrance of the Year
CoverMedia
26.2.2018 - 13:12
Fantasy In Bloom, il nuovo profumo della cantante, è stato premiato agli Hollywood Beauty Awards.
Britney Spears si è aggiudicata il Fragrance of the Year agli Hollywood Beauty Awards.
La cantante - che dal 2004 a oggi ha rilasciato ben 24 profumi con la collaboratrice Elizabeth Arden -, è stata premiata grazie al successo riscosso dalla sua ultima fragranza, Fantasy In Bloom.
La diva ha ritirato la statuetta all’Avalon Hollywood, dove ha sfoggiato un elegante mini-abito dalle sexy trasparenze e i suoi soliti capelli biondi, acconciati dall’hairstylist Lorenzo Martin.
La Fantasy collection, composta da ben 16 fragranze, è stata molto apprezzata dalle fan della reginetta del pop, che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il riconoscimento su Twitter.
«Wow! Grazie #HollywoodBeautyAwards!!! Sono onorata che il mio Fantasy In Bloom sia stato nominato #FragranceoftheYear», ha scritto la Spears.
Ron Rolleston, vice-presidente dalla Global Fragrance Marketing, ha introdotto Britney durante il gala benefico, i cui proventi verranno devoluti alla Helen Woodward Animal Center.
Intanto per Britney continuano gli impegni sul palco: la cantante, chiusa la lunga residency a Las Vegas, sta preparando i 12 concerti del tour nordamericano.
Il Britney: Piece of Me Tour partirà dall’MGM National Harbor, Maryland, il 12 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022