Confessioni Brooke Shields: l’ex Andre Agassi «distrusse i suoi trofei» per colpa di una scena con Matt LeBlanc

Covermedia

28.3.2023 - 11:00

Brooke Shields
Brooke Shields

Il tennista andò su tutte le furie dopo aver visto una scena di «Friends» in cui l’allora moglie leccava le dita di Matt LeBlanc.

28.3.2023 - 11:00

Brooke Shields rivela che il suo ex Andre Agassi «distrusse tutti i suoi trofei» dopo aver visto una scena in cui lei leccava le dita di Matt LeBlanc in un episodio di «Friends».

In una puntata della sitcom dedicata al Super Bowl, il personaggio di LeBlanc, Joey, decide di andare a un appuntamento con la sua stalker Erika, interpretata da Brooke, che ad un certo punto gli lecca le dita in un ristorante.

La scena non piacque affatto al tennista, andato su tutte le furie, come raccontato da Shields al The New Yorker.

«Andre era tra il pubblico a sostenermi, ed è uscito di corsa. Ha detto: «Tutti mi prendono in giro. Mi hai deriso con quel comportamento». E io: «È una commedia! Che ti è successo?»», ha ricordato. «Poi ha distrutto tutti i suoi trofei».

La 57enne ha aggiunto: «Poi ho saputo che era dipendente dalla metanfetamina, quindi sono certa che quel comportamento irascibile avesse qualcosa a che fare con il suo problema».

Nella sua autobiografia del 2009 «Open», Agassi ammise di aver fatto uso di metanfetamina nel 1997, lo stesso anno in cui lui e Brooke convolarono a nozze. Il matrimonio durò appena due anni.

Matt fu molto gentile con Brooke, soprattutto nelle fasi precedenti all’imbarazzante scena. «È stato super carino. Mi disse: «Mi sono lavato le mani e sono pulite». E io risposi: «Io ho una mentina in bocca!»».

Covermedia