Spettacolo Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: nozze rinviate al 2022

CoverMedia

24.10.2020 - 13:13

King Arthur: Legend of the Sword - European film premiere at the Cineworld Empire, Leicester Square, London

Featuring: Brooklyn Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 May 2017
Credit: WENN.com

Featuring: Brooklyn Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 May 2017
Credit: WENN.com
King Arthur: Legend of the Sword - European film premiere at the Cineworld Empire, Leicester Square, London Featuring: Brooklyn Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 May 2017 Credit: WENN.com Featuring: Brooklyn Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 May 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La coppia teme che il coronavirus possa rovinare il loro matrimonio.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz rinviano le nozze al 2022.

Il figlio di David e Victoria e l’attrice vogliono celebrare il loro amore con un grande party, senza dover limitare il numero degli invitati a causa del Covid-19, tornato a diffondersi prepotentemente in Europa e nel mondo.

«Inizialmente avevano detto ai loro amici più stretti di tenersi liberi per una data nel settembre del 2021», ha rivelato una fonte al Daily Mirror. «Questa settimana, Brooklyn ha detto ai suoi amici che hanno deciso di posticipare il matrimonio, è troppo rischioso».

Brooklyn e Nicola, secondo i piani originari, avevano in mente una doppia cerimonia: una in Florida, luogo di provenienza della ragazza, e una seconda nel Regno Unito, per l’esattezza nella proprietà di Cotswolds dei Beckham, con papà David nei panni del cerimoniere e i fratelli minori dell’aspirante fotografo come testimoni di nozze.

«Brooklyn mette sempre al primo posto la famiglia, proprio come i suoi genitori, e tra fratelli hanno un legame strettissimo», ha recentemente dichiarato un insider del tabloid Sun. «Sono fratelli e migliori amici».

A disegnare l’abito da sposa di Nicole sarà la stilista di casa. Per la futura nuora, Victoria avrebbe in mente uno stile «raffinato, moderno e minimal», proprio come il suo brand.

Brooklyn e Nicola si sono fidanzati ufficialmente a luglio, dopo una breve frequentazione.

Tornare alla home page

CoverMedia