SpettacoloBrooklyn Beckham e Nicola Peltz: nozze rinviate al 2022
CoverMedia
24.10.2020 - 13:13
La coppia teme che il coronavirus possa rovinare il loro matrimonio.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz rinviano le nozze al 2022.
Il figlio di David e Victoria e l’attrice vogliono celebrare il loro amore con un grande party, senza dover limitare il numero degli invitati a causa del Covid-19, tornato a diffondersi prepotentemente in Europa e nel mondo.
«Inizialmente avevano detto ai loro amici più stretti di tenersi liberi per una data nel settembre del 2021», ha rivelato una fonte al Daily Mirror. «Questa settimana, Brooklyn ha detto ai suoi amici che hanno deciso di posticipare il matrimonio, è troppo rischioso».
Brooklyn e Nicola, secondo i piani originari, avevano in mente una doppia cerimonia: una in Florida, luogo di provenienza della ragazza, e una seconda nel Regno Unito, per l’esattezza nella proprietà di Cotswolds dei Beckham, con papà David nei panni del cerimoniere e i fratelli minori dell’aspirante fotografo come testimoni di nozze.
«Brooklyn mette sempre al primo posto la famiglia, proprio come i suoi genitori, e tra fratelli hanno un legame strettissimo», ha recentemente dichiarato un insider del tabloid Sun. «Sono fratelli e migliori amici».
A disegnare l’abito da sposa di Nicole sarà la stilista di casa. Per la futura nuora, Victoria avrebbe in mente uno stile «raffinato, moderno e minimal», proprio come il suo brand.
Brooklyn e Nicola si sono fidanzati ufficialmente a luglio, dopo una breve frequentazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022