Spettacolo Brooklyn Beckham: la foto sul social infiamma gli attivisti contro la violenza domestica

CoverMedia

2.10.2020 - 13:14

V&A Summer Party Arrivals in partnership with Harrods, London, United Kingdom

Featuring: Brooklyn Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 20 Jun 2018
Credit: JRP/WENN

Featuring: Brooklyn Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 20 Jun 2018
Credit: JRP/WENN
V&A Summer Party Arrivals in partnership with Harrods, London, United Kingdom Featuring: Brooklyn Beckham Where: London, United Kingdom When: 20 Jun 2018 Credit: JRP/WENN Featuring: Brooklyn Beckham Where: London, United Kingdom When: 20 Jun 2018 Credit: JRP/WENN
Source: JRP/WENN

L’associazione IKWRO non ha gradito la foto in cui il giovane fotografo afferra la gola della sua fidanzata.

Brooklyn Beckham è al centro delle polemiche in rete per una foto in cui «strozza» scherzosamente la sua promessa sposa Nicola Peltz.

Lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram della ragazza, è andato tutt’altro che a genio ai boss dell’ente umanitario contro la violenza domestica Iranian & dish Women's Rights Organisation (IKWRO), che accusano il figlio del campione dell’Inghilterra David Beckham di scherzare su una tematica seria.

«È disgustoso e credo che sia una faccenda seria», ha dichiarato la fondatrice dell’associazione Diana Nammi al Daily Mail. «Nessuno dovrebbe scherzarci sopra. Stiamo parlando di esseri umani, non di bambole con cui giocare, dunque ritengo che stiano mandando un messaggio molto sbagliato, un messaggio molto pericoloso, soprattutto ai giovani».

Il 21enne, seguitissimo sul social, ha commentato sotto la foto: «La mia ragazza straordinaria».

Ma la Nammi insiste: «È pericoloso, lui ha una posizione molto importante, e non solo lui: anche la sua famiglia deve discuterne e dire qualcosa al riguardo, visto che hanno tutti una posizione così importante. Devono dire che non approvano».

La coppia, così come il resto del clan Beckham, non ha ancora commentato la polemica.

Tornare alla home page

CoverMedia