SpettacoloBrooklyn Beckham va a convivere con la fidanzata Nicola Peltz
CoverMedia
30.3.2020 - 13:11
Il figlio di David e Victoria si trasferisce a New York con la giovane attrice.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si preparano a vivere sotto lo stesso tetto.
Per l’aspirante fotografo, 21, e la giovane attrice, 25, è scattata l’ora delle convivenza a soli quattro mesi dall’inizio della loro relazione.
Per amore della compagna, il figlio di David e Victoria Beckham si sarebbe detto pronto a lasciare definitivamente il Regno Unito per trasferirsi a New York.
«Brooklyn e Nicola sono vicini più che mai e sono felici di poter compiere questo ulteriore passo nella loro relazione, condividendo la stessa casa», ha dichiarato una fonte al The Sun.
«Nicola è stata accolta alla grande dall’intera famiglia Beckham, sia David, sia Victoria hanno detto a Brooklyn di essere felici del suo rapporto con lei. Quindi sostengono pienamente la scelta del figlio di trasferirsi, anche se sanno che gli mancherà tantissimo».
I due si frequentano dallo scorso novembre, dopo la rottura tra Beckham e la modella Hana Cross.
Victoria ha recentemente manifestato tutta la sua preoccupazione per il figlio maggiore, rimasto bloccato negli Stati Uniti a causa del Coronavirus.
«Ci manca tantissimo @BrooklynBeckham. È in lockdown negli Stati Uniti», ha scritto su Instagram l’ex Spice Girl.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022