Spettacolo Brooklyn Beckham vuole «sparire» dalla scena pubblica

CoverMedia

1.12.2017 - 13:39

(Cover) - IT Showbiz - Brooklyn Beckham sogna una vita un po' più privata. Per questo ha recentemente deciso di lasciare il Regno Unito e trasferirsi a New York, dove lo attende un ambito corso di fotografia.

«Sparirò per qualche anno dalla scena, vediamo cosa succederà», ha detto il giovane in un’intervista con il magazine TooFab. «Sono un po' in ansia per il cambiamento, lasciare la mia famiglia è l’unica cosa che davvero mi spaventa. Ma credo che vivere un po' di tempo per conto mio sarà una cosa positiva. Posso finalmente concentrarmi su ciò che amo, e studiare».

Lo scorso giugno Beckham ha lanciato la sua prima collezione di foto chiamata What I See, un collage di immagini e testi scritti e composti dallo stesso teenager.

«I miei genitori mi sostengono tanto. Mi hanno aiutato tanto con il libro. Non ce l’avrei mai fatta senza di loro», ha aggiunto. «La fotografia è quello di cui mi voglio occupare. So di avere opportunità che la maggior parte dei ragazzi della mia età non ha, ma d’altra parte non posso fare le cose che la maggior parte di loro fanno a 18 anni… non posso uscire e far festa tutto il tempo, per esempio. Devo lavorare, devo alzarmi presto».

Cover Media

Tornare alla home page