SpettacoloBruce Springsteen: «Il prossimo tour nel 2022»
CoverMedia
21.9.2020 - 13:14
Nella lunga intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, il cantautore del New Jersey anticipa: «Mi considererò fortunato se perderò solo un anno di tour».
Bruce Springsteen ha parlato del prossimo tour nella lunga intervista rilasciata a Brian Hiatt del magazine americano Rolling Stone.
Attesa per il 2021, la tournée è stata annullata a causa della pandemia di coronavirus che ha messo in ginocchio gli eventi live.
«La mia antenna mi dice che, nella migliore delle ipotesi, sarà per il 2022», anticipa il Boss.
«E considererei fortunata l'industria dei concerti se succedesse per allora... Mi considererò fortunato se perderò solo un anno di tour. Una volta raggiunti i 70 anni, hai davanti un numero limitato di tour e un numero limitato di anni. E se ne perdi uno o due, non è così bello. Soprattutto perché sento che la band è in grado di suonare al massimo. E mi sento vitale come non mi sono mai sentito in vita mia... Non essere in grado di fare qualcosa per cui vivo da quando avevo 16 anni».
Atteso per il 23 ottobre, invece, il nuovo album dell’iconico cantautore statunitense, intitolato “Letter to You”, è stato registrato in solo quattro giorni insieme alla E Street Band.
«Facevamo una canzone ogni tre ore. Fondamentalmente abbiamo inciso l'album in quattro giorni. Eravamo prenotati per cinque giorni, il quinto giorno non avevamo niente da fare, quindi l'abbiamo ascoltato», racconta Bruce.
«È l'unico album in cui suona l'intera band contemporaneamente con tutte le parti vocali e tutto completamente dal vivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022