Bruce Springsteen torna in radio sulla piattaforma Sirius XM

CoverMedia

8.4.2020 - 13:11

44th Toronto International Film Festival - Western Stars - Premiere Featuring: Bruce Springsteen Where: Toronto, Canada When: 13 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN
Source: Jaime Espinoza/WENN

Il Boss parteciperà oggi 8 aprile al programma "From His Home to Yours" sulla E Street Radio, in America. In Italia l’appuntamento è alle 16:00.

Bruce Springsteen esce dalla quarantena per uno show sulla E Street Radio, trasmesso oggi 8 aprile, dalla piattaforma Sirius XM (purtroppo non accessibile in streaming dall’Italia).

Il programma "From His Home to Yours” vedrà il boss scegliere alcune canzoni e condividere diversi pensieri sulle tematiche contemporanee dalla sua casa in New Jersey. 

Fino a questo momento l’iconico rocker ha mantenuto un basso profilo, fatta eccezione per un breve video a favore della raccolta fondi di una associazione locale, e una breve telefonata con il conduttore radiofonico Jim Rotolo avvenuta 10 giorni fa (sempre sulla E Street Radio), dove raccontava la sua quarantena, inviando un pensiero speciale rivolto agli italiani.

«Tutti stanno solo cercando di rimanere occupati. Patti e io ci stiamo divertendo insieme, è fantastico. Siamo in una fattoria, quindi abbiamo i nostri cavalli, possiamo passare un po’ di tempo con loro. Ho lavorato anche un po’ sulla musica. Cerco di mantenere la mia giornata più piena possibile e di non impazzire completamente», raccontava Springsteen.

«I pensieri e le preghiere vanno a tutti i fan e gli amici di New York, che stanno attraversando un momento davvero difficile, e a tutti i fan in Italia e in Spagna, che amiamo così tanto».

Tornare alla home page

CoverMedia