SpettacoloBruce Springsteen torna in radio sulla piattaforma Sirius XM
CoverMedia
8.4.2020 - 13:11
Il Boss parteciperà oggi 8 aprile al programma "From His Home to Yours" sulla E Street Radio, in America. In Italia l’appuntamento è alle 16:00.
Bruce Springsteen esce dalla quarantena per uno show sulla E Street Radio, trasmesso oggi 8 aprile, dalla piattaforma Sirius XM (purtroppo non accessibile in streaming dall’Italia).
Il programma "From His Home to Yours” vedrà il boss scegliere alcune canzoni e condividere diversi pensieri sulle tematiche contemporanee dalla sua casa in New Jersey.
Fino a questo momento l’iconico rocker ha mantenuto un basso profilo, fatta eccezione per un breve video a favore della raccolta fondi di una associazione locale, e una breve telefonata con il conduttore radiofonico Jim Rotolo avvenuta 10 giorni fa (sempre sulla E Street Radio), dove raccontava la sua quarantena, inviando un pensiero speciale rivolto agli italiani.
«Tutti stanno solo cercando di rimanere occupati. Patti e io ci stiamo divertendo insieme, è fantastico. Siamo in una fattoria, quindi abbiamo i nostri cavalli, possiamo passare un po’ di tempo con loro. Ho lavorato anche un po’ sulla musica. Cerco di mantenere la mia giornata più piena possibile e di non impazzire completamente», raccontava Springsteen.
«I pensieri e le preghiere vanno a tutti i fan e gli amici di New York, che stanno attraversando un momento davvero difficile, e a tutti i fan in Italia e in Spagna, che amiamo così tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022