Spettacolo

Bruce Willis e James McAvoy: sul set del nuovo film «Glass»

CoverMedia

4.10.2017 - 12:51

'Split' Photocall at Villamgna Hotel in Madrid Featuring: James McAvoy Where: Madrid, Spain When: 12 Jan 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Bruce Willis e James McAvoy condividono il set del nuovo film di M. Night Shymalan, intitolato «Glass». Il regista è lo stesso di «Unbreakable - Il predestinato» (2000), con Willis e Samuel L. Jackson, e di «Split» (2016), con protagonisti McAvoy e Anya Taylor-Joy. Anche Jackson e la Taylor-Joy fanno parte del cast del nuovo film, che uscirà nel 2019.

L’ultimo capitolo della trilogia di Shymalan ha anche una new entry: la star di «Jack & Jill» Sarah Paulson.

«Le riprese di #Glass sono cominciate lunedì, settimana 1. @anyataylorjoy è arrivata sul set, @MsSarahPaulson, @SamuelLJackson, & Mr Willis stanno per arrivare! (sic)», ha postato lo stesso regista su Twitter.

Nel film, Willis ricopre nuovamente il ruolo di David Dunn, un uomo con superpoteri; MCAvoy è Kevin Wendell Crumb, affetto dal disturbo di personalità multipla, mentre Jackson torna nei panni di Elijah Price e la giovane attrice in quelli di Casey, sopravvissuta a Crumb nel film del 2016. Non si sa ancora nulla invece sulla parte destinata alla Paulson.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia