Dopo la diagnosi La moglie di Bruce Willis attacca i paparazzi: «Non urlategli contro»

Covermedia

6.3.2023 - 11:00

Bruce Willis
Bruce Willis

Emma Heming Willis invita i fotografi a non spaventare l’attore, a cui è stata recentemente diagnosticata la demenza frontotemporale.

6.3.2023 - 11:00

Emma Heming Willis chiede ai fotografi di non spaventare il marito Bruce Willis.

In un video postato su Instagram, la donna invita i paparazzi a rispettare una certa distanza dal divo di «Die Hard», nel tentativo di girare dei video o scattare delle foto al 67enne, a cui è stata recentemente diagnosticata la demenza. «È chiaro che servirebbe maggiore educazione», commenta Emma nel video.

«Mi rivolgo ai fotografi e alle persone nel video che stanno provando a ottenere un’esclusiva di mio marito mentre è in giro: mantenete la distanza. Capisco che è il vostro lavoro, ma tenete il vostro spazio».

E ancora: «Non urlate contro mio marito chiedendogli come sta o qualsiasi altra cosa, non lo fate, intesi?. Lasciategli il suo spazio. Lasciate che sia la sua famiglia o chi per loro ad accompagnarlo dal punto A al punto B».

Lo sfogo di Emma arriva a pochi giorni dal tentativo dei media di riprendere Willis durante la sua prima uscita pubblica, dopo la diagnosi. «Ad altri operatori sanitari o specialisti della cura della demenza che lavorano in questo ambito», ha sottotitolato nel post. «Avete qualche suggerimento o consiglio su come far uscire i vostri cari in sicurezza? Condividete qui sotto».

Nel marzo 2022, la famiglia aveva annunciato il ritiro da Hollywood dell’attore a causa dell’afasia: un'alterazione della comprensione o dell'espressione delle parole, a causa di un danno ad alcune aree del cervello. Ma alcune settimane fa, l’ex moglie Demi Moore e la moglie Emma hanno rivelato che la malattia è degenerata in demenza frontotemporale.

Covermedia