Spettacolo Bruce Willis: niente rinnovo dei voti senza Demi Moore

CoverMedia

6.4.2019 - 13:12

Comedy Central Roast Of Bruce Willis

Featuring: Bruce Willis, Emma Heming
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Jul 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Comedy Central Roast Of Bruce Willis Featuring: Bruce Willis, Emma Heming Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Jul 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Secondo l’attuale moglie dell’attore, Emma Heming, non ci sarebbe stata nessuna cerimonia in assenza della sua ex.

Per festeggiare il loro decimo anniversario di nozze, Bruce Willis e Emma Heming hanno di recente rinnovato i voti. Tutto in presenza della prima moglie dell’attore di «Pulp Fiction», Demi Moore, una partecipazione fondamentale per la realizzazione dell’evento.

«Lei mi ha accolto nella sua famiglia ed io l’ho accolta nella nostra», dice la Heming nell’intervista con Us Weekly. «Lo ribadisco, ho tantissimo rispetto per lei. Apprezzo il modo in cui Bruce e Demi hanno affrontato il divorzio e messo i loro figli al primo posto».

Demi Moore

La protagonista di «Ghost - Fantasma» è stata sposata con Willis dal 1987 al 2000. Insieme hanno avuto Rumer, ora trentenne, Scout, 27 anni, e Tallulah, 25. Dal nuovo matrimonio sono invece nate Mabel e Evelyn, rispettivamente di 6 e 4 anni.

Tutta la famiglia estesa era presente al lieto evento.

«È stato divertentissimo vedere le nostre bambine piccole nei panni delle damigelle d’onore. Fare parte di qualcosa del genere, per loro è molto importante. Dieci anni sono tanti ed è stato bello festeggiare», ha concluso la Heming.

Curiosità da star

Tornare alla home page