Spettacolo

Bruce Willis si nasconde dalle figlie

CoverMedia

7.10.2017 - 09:39

Tony Bennett Celebrates 90: The Best Is Yet To Come - Red Carpet Arrivals

Featuring: Emma Heming, Bruce Willis
Where: New York, New York, United States
When: 16 Sep 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Tony Bennett Celebrates 90: The Best Is Yet To Come - Red Carpet Arrivals Featuring: Emma Heming, Bruce Willis Where: New York, New York, United States When: 16 Sep 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Bruce Willis ha un rifugio segreto in cui si nasconde dalle sue figlie, Mabel di cinque anni, e Evelyn, di tre, nate dal matrimonio con la top model Emma Heming.

«Non è facile trovare una “zona Zen” quando hai due bambini piccoli, ma il mio studio funziona!», ha dichiarato il 62enne in un’intervista con M. Night Shyamalan, regista di «Unbreakable - Il predestinato».

«L’ho reso così noioso che le bambine non vogliono averci niente a che fare!».

Quando non è impegnato sul set dei suoi action movie, l’attore passa gran parte del tempo a casa a fare le pulizie. Parola di sua moglie.

«La madre di Bruce gli ha dato proprio una buona educazione! È davvero ordinato e pulito. Certo, abbiamo una domestica, Lety, che sta con Bruce da oltre 30 anni, è parte della famiglia per noi e mi ha aiutato tantissimo con le bambine. Ha visto crescere anche le altre ragazze di Bruce. Ma lui la aiuta molto! Probabilmente è rimasta tanto a lungo perché Bruce tiene la casa in perfette condizioni, e la cosa le rende la vita più facile».

Dalla passata relazione con la collega del cinema Demi Moore, Willis ha avuto anche Rumer, 29 anni, Scout, 26, e Tallulah, 23.

L’intera intervista della coppia sarà disponibile nell’edizione di novembre di Elle Decor.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia