Il pacchetto fa parte del nuovo accordo per tre film con Emmett / Furla Films (EFF).
Bruce Willis realizzerà tre nuovi film con Emmett / Furla Films (EFF).
Secondo quanto riportato da Deadline, l'attore di «Die Hard» ha già lavorato con i co-CEO della compagnia di produzione di Randall Emmett e George Furla in 17 film.
Il primo titolo in arrivo è «Out of Death», diretto da Mike Burns e scritto da Bill Lawrence con la partecipazione di Jaime King.
La King, che con Willis è apparsa anche a «Sin City», interpreterà una donna che assiste un crimine commesso da quattro sconosciuti durante un'escursione e per ottenere giustizia chiederà l’aiuto del ranger forestale in pensione Bruce.
Il secondo dei tre film inclusi nell'accordo è «Run of the Hitman», anch'esso diretto da Burns, con una sceneggiatura scritta da Stephen Cyrus Sepher e Billy Jay. Willis interpreterà un sicario che deve fermare un funzionario governativo corrotto che tenta di prendere il controllo di un'organizzazione mercenaria.
Titolo finale dell'accordo è «Killing Field», basato su una sceneggiatura originale di Ross Peacock, che segue la storia di una donna la cui vita viene sconvolta quando un poliziotto e un paio di criminali arrivano nella sua fattoria.
In una nota che annuncia la notizia, Emmett ha dichiarato: «Non potrei essere più entusiasta di continuare il mio rapporto con Bruce per altri tre lungometraggi».
Willis dovrebbe iniziare a lavorare, una volta terminate le riprese di un'altra produzione EFF, «Midnight in the Switchgrass». Il cui set è stato costretto a chiudere a marzo dopo cinque giorni a causa dell'epidemia di coronavirus.
Il film, interpretato anche da Megan Fox, Emile Hirsch e Colson "Machine Gun Kelly" Baker, dovrebbe riprendere le riprese il 29 giugno a Puerto Rico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022