Spettacolo Bruce Willis: tre nuovi film in arrivo

CoverMedia

12.6.2020 - 16:35

New York premiere of 'Motherless Brooklyn'

Featuring: Bruce Willis
Where: New York, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: InStar/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR SUBSCRIPTION CLIENTS. CONTACT INFO@COVERMG.COM TO DISCUSS OTHER USAGES.**
New York premiere of 'Motherless Brooklyn' Featuring: Bruce Willis Where: New York, United States When: 11 Oct 2019 Credit: InStar/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR SUBSCRIPTION CLIENTS. CONTACT INFO@COVERMG.COM TO DISCUSS OTHER USAGES.**
Source: InStar/Cover Images

Il pacchetto fa parte del nuovo accordo per tre film con Emmett / Furla Films (EFF).

Bruce Willis realizzerà tre nuovi film con Emmett / Furla Films (EFF).

Secondo quanto riportato da Deadline, l'attore di «Die Hard» ha già lavorato con i co-CEO della compagnia di produzione di Randall Emmett e George Furla in 17 film.

Il primo titolo in arrivo è «Out of Death», diretto da Mike Burns e scritto da Bill Lawrence con la partecipazione di Jaime King.

La King, che con Willis è apparsa anche a «Sin City», interpreterà una donna che assiste un crimine commesso da quattro sconosciuti durante un'escursione e per ottenere giustizia chiederà l’aiuto del ranger forestale in pensione Bruce.

Il secondo dei tre film inclusi nell'accordo è «Run of the Hitman», anch'esso diretto da Burns, con una sceneggiatura scritta da Stephen Cyrus Sepher e Billy Jay. Willis interpreterà un sicario che deve fermare un funzionario governativo corrotto che tenta di prendere il controllo di un'organizzazione mercenaria.

Titolo finale dell'accordo è «Killing Field», basato su una sceneggiatura originale di Ross Peacock, che segue la storia di una donna la cui vita viene sconvolta quando un poliziotto e un paio di criminali arrivano nella sua fattoria.

In una nota che annuncia la notizia, Emmett ha dichiarato: «Non potrei essere più entusiasta di continuare il mio rapporto con Bruce per altri tre lungometraggi».

Willis dovrebbe iniziare a lavorare, una volta terminate le riprese di un'altra produzione EFF, «Midnight in the Switchgrass». Il cui set è stato costretto a chiudere a marzo dopo cinque giorni a causa dell'epidemia di coronavirus.

Il film, interpretato anche da Megan Fox, Emile Hirsch e Colson "Machine Gun Kelly" Baker, dovrebbe riprendere le riprese il 29 giugno a Puerto Rico.

Tornare alla home page