SpettacoloBruno Barbieri: «I miei piaceri? Cibo e moda»
CoverMedia
20.6.2018 - 13:11
Il pluripremiato chef ha chiuso la fiera Pitti Uomo presentandosi alla Fortezza da Basso di Firenze.
Cibo e moda? Un binomio perfetto per Bruno Barbieri, che ha spalleggiato il fondatore del brand Memory’s Ltd Alessandro Marchesi alla fiera Pitti Uomo di Firenze durante la presentazione dei progetti: Memory’s recycled e Memory’s Water.
«I miei piaceri sono cibo e moda, ma anche viaggiare. Per queste cose sono disposto a tutto. Soprattutto per viaggiare: sono uscito di casa a 18 anni, ora ne ho 56 e non sono ancora tornato. Mia madre mi dice sempre: meno male che sei famoso e che ti vedo almeno in televisione. Viaggiare, poi, ti aiuta a fare scoperte interessanti tanto nella moda quanto nella ricerca culinaria», ha dichiarato Bruno Barbieri a Vanity Fair, elogiando le qualità dell’etichetta Memory’s che recupera vecchi capi dando loro una vita nuova: un po’ come la sua cucina, saldamente ancorata alla tradizione.
«Reinventare, rigenerare, rivalutare la tradizione è la mia chiave di lettura. Ma è anche un modello di business vincente. E vale anche per la moda. I ristoranti vanno riempiti, gli abiti vanno venduti. Non sono mai stato per gli estremismi e i virtuosismi fini a se stessi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022