Questione di feeling Bruno Barbieri: «Io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni»

Covermedia

7.1.2022 - 13:10

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Dopo anni di lavoro gomito a gomito nelle cucine di MasterChef, l'esperto di cucina si pone alcuni interessanti quesiti: «Perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone».

Covermedia

Tra le affinità elettive di Bruno Barbieri c'è quella con Antonino Cannavacciuolo.

Feeling di cui l'esperto di cucina ha parlato nelle sua recente intervista con Oggi, senza tralasciare la complicità instaurata con Giorgio Locatelli: ufficialmente eletto avvocato del team.

«È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling», ha esordito Bruno Barbieri nella sua intervista al settimanale.

«Locatelli poi... c'era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo «l'avvocato», perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni. Quello che mi sono sempre domandato – aggiunge lo chef – è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone. Ci sentiamo, anche fuori dal set, con gli altri non era così».

Per «MasterChef» Barbieri è una vera istituzione. Fa parte del cooking show dalla prima puntata messa in onda nel 2001 e in passato ha lavorato con i famosi ex giudici Carlo Cracco e Joe Bastianich.

«Non mi sono trovato male con nessun giudice, non lo dico per convenienza – chiosa Barbieri -. Con gli altri non ci siamo mai telefonati fuori dal programma, non siamo mai andati a mangiare una pizza fuori dal set».