Lo Chef stellato noto per le sue partecipazioni a MasterChef Italia e 4 Hotel sta lavorando per costruire un grande progetto con vista mare.
Il prossimo progetto di Bruno Barbieri è un bistrot sulla spiaggia.
Lo Chef stellato in questi giorni è impegnato nella definizione di raffinati e inusuali menu dedicati alle feste di Pasqua, dove fra i primi piatti proporrà una contaminazione con la cucina giapponese fatta di sapori unici tutti da provare.
Barbieri è spesso impegnato come sponsor come nel caso del recente cooking show dedicato alla pasta Sgambaro, così come nelle trasmissioni MasterChef Italia e 4 Hotel, ma il sogno dell’esperto di cucina è quello di abbandonare i fornelli della città per aprire un ristorante gestito da sole donne ai Caraibi.
«Io nelle mie brigate ho sempre voluto donne, perché su un piatto si nota subito quel tocco di femminilità, magari nell’impiattamento, nella guarnizione, nello scegliere colori o nell’abbinare accessori. In questi ambiti le donne hanno sicuramente un quid in più», afferma Bruno Barbieri a IoDonna.
Fra le colleghe con cui si è confrontato c’è Antonia Klugmann, la prima giudice donna di MasterChef Italia.
«Devo confessare un mio sogno, nella mia vita voglio avere un bellissimo bistrot ai Caraibi, perché desidero invecchiare al mare, con una brigata di cucina formata solo da donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022