Spettacolo Bruno Barbieri su 4 Hotel: «Obiettivo? Far crescere l'hôtellerie italiana»

CoverMedia

6.6.2019 - 16:36

Source: Covermedia

La seconda stagione del programma prodotto da Drymedia punta ad «alzare l’asticella» degli alberghi nel Belpaese, dai 4 stelle in giù.

Complice l’estate e la bella stagione, la nuova edizione di 4 Hotel con Bruno Barbieri parte dalla Puglia.

Il programma prodotto da Drymedia vede sfidarsi gli albergatori di alcuni dei posti più affascinanti di tutta Italia, ma soprattutto è una vetrina che permette anche ai più piccoli di competere con le note catene di hôtellerie più rinomate.

«Sono contento di essere tornato in tv con questo programma che ho amato fin dal primo giorno», afferma Bruno Barbieri a Leggo.

«È costruttivo, perché il nostro obiettivo è quello di far crescere l'hôtellerie italiana. Non parlo degli alberghi di lusso, ma dei 4 stelle in giù. Vorrei che succedesse come per MasterChef, far crescere questo mondo e far capire agli albergatori che bisogna alzare l'asticella, perché sono il biglietto da visita del nostro paese».

Come è noto lo Chef è anche un grande esperto di ospitalità di cui conosce ogni standard e per cui è un severo giudice.

«C'è una sola frase che racchiude tutto: la cura dei dettagli. Possono essere tanti, da un vaso di fiori, al lenzuolo di lino. Non serve avere un quadro da milioni di euro, sono le piccole cose e i dettagli che fanno la differenza».

La seconda stagione di 4 Hotel inizia il 6 giugno su Sky Uno, in streaming su Sky Go e Now Tv e su sempre disponibile su Sky On Demand.

Tornare alla home page