SpettacoloBruno Mars: il video di Finesse è dedicato a In Living Color
CoverMedia
6.1.2018 - 09:34
Nell’ultimo videoclip girato insieme a Cardi B il cantante ha omaggiato la serie televisiva di sketch andata in onda negli Anni Novanta.
Bruno Mars ha scelto la rapper Cardi B per la versione remix di Finesse, canzone contenuta nell’ultimo album di successo 24k Magic.
Il videoclip, diretto dallo stesso artista, è ispirato all’immaginario e all’estetica della televisione degli Anni Novanta. A farlo sapere è stato lo stesso Bruno su Twitter, dove ha scritto: «Questo video è dedicato a uno dei miei show televisivi preferiti di tutti i tempi: In Living Color».
Un omaggio che appare anche chiaramente nella parte finale del video, con tanto di scritta che lampeggia sullo schermo.
Kim Wayans, attrice protagonista di quella vecchia serie, ha subito lodato Bruno Mars sui social network. «Che straordinario omaggio! Mi hai fatto emozionare, grazie Bruno!», ha scritto su Twitter la donna.
In Living Color è andato in onda dal 1990 al 1994 sul canale televisivo americano Fox. Tante le star di Hollywood che all'inizi della propria carriera hanno preso parte a quel progetto che è rimasto nel cuore degli statunitensi. Qualche nome? Jim Carrey, Jamie Fox, Jennifer Lopez. Se i primi due hanno ricoperto vari ruoli, la Lopez è stata invece una delle ballerine Fly Girls dal 1991 al 1993.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022