SpettacoloBruno Mars: pioggia di premi ai Soul Train Awards
CoverMedia
1.12.2017 - 15:00
Covermedia
Il cantante di «Locked Out of Heaven» ha vinto in ben 5 categorie, tra cui Miglior canzone e Miglior artista R&B maschile dell’anno.
Bruno Mars è stato il protagonista della cerimonia dei Soul Train Awards, dove ha conquistato ben 5 premi per la sua musica: Best R&B/Soul Male Artist, Best Dance Performance, Video dell’anno e Album/Mixtape dell’anno per il suo «24K Magic» e il singolo dello stesso titolo, e Canzone dell’anno per la super hit «That's What I Like».
Al momento, tuttavia, il divo è impegnato con il suo tour mondiale in Sudamerica e non ha potuto ritirare i premi di persona.
«Che Dio ti benedica @SoulTrain! (sic)», ha scritto per l’occasione. «Abbiamo lavorato davvero duro su questo video e significa tanto per me. Vi mando tutto il mio amore dal Sudamerica! GRAZIE (sic)».
La cerimonia, presentata dall’iconica Erykah Badu, è stata trasmessa ieri sera, ma è stata filmata all’Orleans di Las Vegas lo scorso 5 novembre, appena una settimana dopo un’altra clamorosa serata per Mars, agli AMA (American Music Awards), dove ha vinto ben 7 premi.
Tra gli altri artisti premiati ai Soul Awards SZA, nelle categorie Best New Artist e Best R&B/Soul Female Artist, Solange Knowles nella categoria The Ashford & Simpson Songwriter's Award insieme ai colleghi Cranes in the Sky, Cardi B con il Rhythm & Bars Award per la sua «Bodak Yellow», DJ Khaled, Rihanna e Bryson Tiller nella categoria Best Collaboration per «Wild Thoughts», mentre Bell Biv DeVoe e Ledisi (in parità) si sono aggiudicati il premio Soul Train Certified Award. Ancora, Toni Braxton ha conquistato il Legend Award, mentre il trio di R&B SWV ha ricevuto il Lady of Soul Award.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura