SpettacoloBruno Mars: pioggia di premi ai Soul Train Awards
CoverMedia
1.12.2017 - 15:00
Il cantante di «Locked Out of Heaven» ha vinto in ben 5 categorie, tra cui Miglior canzone e Miglior artista R&B maschile dell’anno.
Bruno Mars è stato il protagonista della cerimonia dei Soul Train Awards, dove ha conquistato ben 5 premi per la sua musica: Best R&B/Soul Male Artist, Best Dance Performance, Video dell’anno e Album/Mixtape dell’anno per il suo «24K Magic» e il singolo dello stesso titolo, e Canzone dell’anno per la super hit «That's What I Like».
Al momento, tuttavia, il divo è impegnato con il suo tour mondiale in Sudamerica e non ha potuto ritirare i premi di persona.
«Che Dio ti benedica @SoulTrain! (sic)», ha scritto per l’occasione. «Abbiamo lavorato davvero duro su questo video e significa tanto per me. Vi mando tutto il mio amore dal Sudamerica! GRAZIE (sic)».
La cerimonia, presentata dall’iconica Erykah Badu, è stata trasmessa ieri sera, ma è stata filmata all’Orleans di Las Vegas lo scorso 5 novembre, appena una settimana dopo un’altra clamorosa serata per Mars, agli AMA (American Music Awards), dove ha vinto ben 7 premi.
Tra gli altri artisti premiati ai Soul Awards SZA, nelle categorie Best New Artist e Best R&B/Soul Female Artist, Solange Knowles nella categoria The Ashford & Simpson Songwriter's Award insieme ai colleghi Cranes in the Sky, Cardi B con il Rhythm & Bars Award per la sua «Bodak Yellow», DJ Khaled, Rihanna e Bryson Tiller nella categoria Best Collaboration per «Wild Thoughts», mentre Bell Biv DeVoe e Ledisi (in parità) si sono aggiudicati il premio Soul Train Certified Award. Ancora, Toni Braxton ha conquistato il Legend Award, mentre il trio di R&B SWV ha ricevuto il Lady of Soul Award.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022