Bruno Mars: un video con Zendaya

CoverMedia

1.12.2017 - 13:21

(Cover) - IT Showbiz - Zendaya e Bruno Mars si sono incontrati sul set del video di «Versace on the Floor», l’ultimo singolo del terzo album in studio del 31enne, intitolato «24K Magic». L’inaspettata collaborazione arriva dopo qualche mese dalla memorabile «battaglia» di Lip Sync Battle tra la giovane attrice/ballerina e il suo collega di Spider-man Tom Holland.

Nella gara la 20enne di «A tutto ritmo» ha ballato e cantato in playback impersonando Mars, mentre Holland si è esibito nei panni di Rihanna con la hit «Umbrella».

Nel nuovo video la star veste un mini-dress Versace metallico e balla attorno alla sala scambiando sguardi sensuali con il musicista.

«Quando il cantante più figo di tutti ti chiama per fare il video della canzone più figa di tutte!», scrive Zendaya su Instagram.

Lo stesso Mars ha postato sul suo profilo: «È uscito il video di Versace on the floor! Con la fighissima @Zendaya (sic)».

Il video è stato diretto dallo stesso cantante e dal regista Cameron Duddy. Nel frattempo Zendaya ha portato a casa il premio come Miglior attrice dell’estate (Choice Summer Movie Actress) ai celebri premi Teen Choice Awards.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia