Spettacolo Bryan Adams contro i «mangiatori di pipistrelli»: furioso su Instagram

CoverMedia

12.5.2020 - 16:31

Bryan Adams performs live at SSE Arena in Belfast

Featuring: Bryan Adams
Where: Belfast N Ireland, United Kingdom
When: 25 Feb 2019
Credit: WENN.com
Bryan Adams performs live at SSE Arena in Belfast Featuring: Bryan Adams Where: Belfast N Ireland, United Kingdom When: 25 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Dopo una serie di date cancellate a Londra, il cantante si sfoga sul social.

Bryan Adams è furibondo per gli spettacoli cancellati al Royal Albert Hall di Londra, precauzione presa dagli organizzatori per via dell’emergenza Covid-19. Ma il musicista sa benissimo contro chi puntare il dito.

«Stasera avrei dovuto iniziare la mia serie di concerti al @royalalberthall (sic), ma a causa di alcuni bastardi mangiatori di pipistrelli, venditori di animali al market, avidi provocatori di virus, tutto il mondo ora è fermo», scrive Adams sul suo profilo Instagram. «Per non parlare delle migliaia di persone che hanno sofferto o sono morte a causa del virus».

Il 60enne offre poi una soluzione al problema.

«Il mio messaggio per loro è: diventate vegani. A tutte le persone che si perderanno i miei concerti, vorrei poterci essere più di quanto immaginiate. È stato bello stare in isolamento con i miei figli e la famiglia, ma mi manca l’altra mia famiglia, la mia band, la mia crew, i miei fan. Statemi bene e speriamo di poter tornare presto in tour».

Per i suoi follower Adams posta anche un video in cui canta il brano «Cuts Like a Knife».

Le cause del Covid-19 sono attualmente oggetto di ricerca dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ma si pensa che il virus abbia avuto origine proprio dai pipistrelli.

Tornare alla home page