SpettacoloBryan Adams contro i «mangiatori di pipistrelli»: furioso su Instagram
CoverMedia
12.5.2020 - 16:31
Dopo una serie di date cancellate a Londra, il cantante si sfoga sul social.
Bryan Adams è furibondo per gli spettacoli cancellati al Royal Albert Hall di Londra, precauzione presa dagli organizzatori per via dell’emergenza Covid-19. Ma il musicista sa benissimo contro chi puntare il dito.
«Stasera avrei dovuto iniziare la mia serie di concerti al @royalalberthall (sic), ma a causa di alcuni bastardi mangiatori di pipistrelli, venditori di animali al market, avidi provocatori di virus, tutto il mondo ora è fermo», scrive Adams sul suo profilo Instagram. «Per non parlare delle migliaia di persone che hanno sofferto o sono morte a causa del virus».
Il 60enne offre poi una soluzione al problema.
«Il mio messaggio per loro è: diventate vegani. A tutte le persone che si perderanno i miei concerti, vorrei poterci essere più di quanto immaginiate. È stato bello stare in isolamento con i miei figli e la famiglia, ma mi manca l’altra mia famiglia, la mia band, la mia crew, i miei fan. Statemi bene e speriamo di poter tornare presto in tour».
Per i suoi follower Adams posta anche un video in cui canta il brano «Cuts Like a Knife».
Le cause del Covid-19 sono attualmente oggetto di ricerca dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ma si pensa che il virus abbia avuto origine proprio dai pipistrelli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022