Spettacolo Bryan Adams smentisce il flirt con Lady D

CoverMedia

27.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

«Eravamo solo amici», il cantante ribadisce come tra lui e la principessa non ci sia mai stata nessuna relazione.

Tra Bryan Adams e Diana Spencer non c’è mai stato alcun flirt: lo ha assicurato la star di «Heaven» durante un talk show americano.

I rumors su una presunta relazione tra il cantante canadese e la reale britannica circolarono insistenti nella prima metà degli Anni Novanta, in seguito al divorzio tra la sfortunata principessa e il principe Carlo.

Ad aver alimentato il gossip è stato di recente Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Lady D, che ha rivelato durante un reality show australiano di aver visto più volte Adams «aggirarsi» a Kensington Palace.

Ospite al Watch What Happens Live with Andy Cohen, Bryan ha ribadito come tra lui e Diana ci fosse solamente un rapporto di stima e amicizia.

«Ci sono stati molti rumors su un coinvolgimento romantico tra te e la principessa Diana. Il suo maggiordomo ha detto di averti beccato più volte a Kensington Palace. Come definiresti il rapporto tra te e la principessa Diana?», ha chiesto il conduttore Andy Cohen. «Eravamo grandi amici. Non mi ha mai fatto entrare di nascosto. Ero invitato», ha risposto l’artista.

«Ma eravate amici… con benefit?», ha insistito Cohen, ottenendo come risposta: «Lei era solo… eravamo buoni amici».

Nel corso della piccante conversazione, Cohen ha chiesto a Bryan delucidazioni sul ritratto del suo pene regalato a Elton John.

«Quando gliel’ho dato era incorniciato, ma lui mi disse: “Cambierò la cornice”. Quindi immagino che sia in una cornice in vero oro. Penso lo tenga su una mensola», ha risposto Adams.

Tornare alla home page