SpettacoloBTS: venduti all’asta sette microfoni per 83mila dollari
CoverMedia
27.1.2020 - 13:12
L’evento di beneficenza pre-Grammy Awards si è tenuto venerdì 24 gennaio.
Sette microfoni utilizzati nel tour dal gruppo K-pop BTS sono stati venduti per 83mila dollari (circa 75mila euro).
L'asta di beneficenza pre-Grammy Awards si è tenuta venerdì 24 gennaio.
Secondo le previsioni, il set doveva essere venduto tra i 10mila e i 15mila dollari (9-14mila euro circa), ma il lotto ha reso circa 8 volte tanto alla vendita presso la casa d’aste Julien a Los Angeles.
I microfoni autografati sono stati i primi oggetti dei BTS in assoluto ad essere venduti all’asta.
Il gruppo ha recentemente eguagliato il record dei Beatles con tre album balzati al numero uno in un anno nelle classifiche di Billboard 200.
La band di “Boy With Luv” è diventata il primo gruppo K-pop in assoluto ad aggiudicarsi il disco di platino negli Stati Uniti grazie all’album del 2018, “Love Yourself: Answer”.
I BTS partiranno presto con il tour mondiale. La data zero si terrà allo Stadio Olimpico di Seoul, in Corea del Sud, l'11 aprile.
La band dovrebbe esibirsi anche ai Grammy. Le indiscrezioni sono nate dopo che Ariana Grande ha postato sui social media uno scatto delle prove generali con i ragazzi.
Il loro nuovo album, “Map of the Soul: 7”, uscirà il 21 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022