SpettacoloBufera a New York: cancellato il concerto di Justin Timberlake
CoverMedia
22.3.2018 - 09:33
Rinviato a data da destinarsi lo show del cantante al Madison Square Garden.
La tempesta di neve abbattutasi su New York ha costretto Justin Timberlake a cancellare il suo concerto in programma ieri, 21 marzo, al Madison Square Garden.
La popstar già nelle ore pomeridiane aveva esortato i fan su Twitter a non recarsi all’arena, ma a conservare i biglietti acquistati in vista della riprogrammazione dello show.
«Mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato i ticket per stasera: teneteli con voi e vi comunicheremo presto una nuova data. Restate collegati», ha affermato Timberlake sul social network con un video, aggiungendo: «Lo show di domani rimane in programma. Non vedo l’ora».
Conclusione ironica, viste le condizioni meteorologiche: «Felice primavera a tutti».
Il Man of The Woods World Tour di Justin è partito il 13 marzo.
Oltre all’ex NSYNC, anche Demi Lovato ha posticipato il suo show in New Jersey a causa della tormenta. La popstar era attesa al Prudential Center di Newark nella serata di mercoledì: il concerto è stato posticipato al 2 aprile.
«Purtroppo devo annunciare che dobbiamo rinviare il concerto di stasera a Newark a causa delle estreme condizioni meteorologiche - ha twittato la cantante 25enne -. Non preoccupatevi però perché torneremo il 2 aprile, in modo da assicurarci che possiate arrivare sani e salvi! Tenete con voi i biglietti e ci vediamo lì!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022