Cristian Bugatti ha accettato l'invito di Amadeus e dal 2 al 6 marzo si esibirà sul palco dell'Ariston.
Tra i Big in gara per l'imminente Sanremo c'è anche Bugo.
Il cantante, al secolo Cristian Bugatti, ha accettato l'invito di Amadeus e dal 2 al 6 marzo si esibirà sul palco dell'Ariston.
«Quando Amadeus mi ha chiesto: vuoi tornare al Festival? Io ho risposto: certo che sì», afferma Bugo nella sua intervista a Leggo.
Dopo il famigerato exploit di Morgan dello scorso anno, molti pensavano che nessuno dei due artisti avrebbe fatto a breve ritorno al Festival, invece il 47enne di Rho è assolutamente pronto per presentare al pubblico un nuovo brano che non fa alcun riferimento alla vicenda.
«Ho la testa proiettata sempre al futuro. In vent’anni di carriera, da «Io mi rompo i co*lioni», «C’è crisi», «Love boat», non finivo nemmeno quanto avevo iniziato che già mi immaginavo qualcosa di più grande», spiega il musicista.
Tuttavia, a ricordare il fattaccio, ci penserà Willie Peyote, che per la sua prima volta al Festival ha scelto proprio di esibirsi con «Mai dire mai (la locura)», una canzone ironica che rievoca il litigio Bugo-Morgan.
«Dovrei ascoltarla prima di commentare – afferma Bugatti con aplomb -. Per ora penso solo alla mia di canzone».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia