Si prevede una serata scoppiettante a C’è posta per te.
La super ospite della nona puntata del people show condotto da Maria de Filippi sarà Luciana Littizzetto, chiamata per intrattenere il pubblico con il suo spirito e la sua ironia tagliente.
La comica sarà la mittente di una busta che verrà inviata a diversi personaggi dello spettacolo, tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex gieffino, Luca Onestini, il compagno di avventure Raffaello Tonon, l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso e le compagne di alcuni calciatori famosi, come Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.
Lucianina, storico volto di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, è ormai un’habitué del programma della De Filippi, avendo partecipato come ospite a diverse puntate delle passate edizioni.
Del resto le due sono molto amiche, e Maria - cha ha basi solidissime a Roma -, la scorsa estate, si è spostata a Torino per partecipare alla presentazione dell’ultimo libro della Littizzetto «La Bella Addormentata in quel posto».
«Non è una cosa consueta che lei si muova da Roma. È un grande regalo che sia venuta qui», ha detto all’epoca la comica torinese.
La scorsa settimana, grazie al duo Belen-Iannone, Maria si è aggiudicata la prima sfida a distanza con Milly Carlucci, ripartita con una nuova stagione di Ballando con le stelle.
La nona puntata di C’è posta per te andrà in onda sabato in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022