Televisione«C’è posta per te»: Johnny Depp ospite della prima puntata
CoverMedia
10.1.2020 - 11:11
In studio anche Francesco Totti, Can Yaman e Mara Venier.
Sabato 11 gennaio torna su Canale 5 C’è posta per te.
Giunto alla sua 23esima edizione, lo show lanciato nel lontano 2000 da Maria De Filippi riparte da un grande ospite internazionale: in studio sarà presente il divo di Hollywood Johnny Depp. Probabilmente, come spesso accade, l’attore verrà coinvolto in una delle nuove storie raccontate dal programma.
Alle prime foto di Johnny nello studio di Maria, si sono scatenate le fan sui social network.
«Quando vi reputate belli ricordatevi che esiste Johnny Depp, 57 anni quest’anno e bello come il sole», ha scritto una fan, come riportato da La Repubblica.
«Dai, ma è un filmato vecchio. O è un suo clone di 10 anni fa. O ha un ritratto in soffitta che invecchia al posto suo, se no non si spiega», ha aggiunto un’altra ragazza.
Johnny non sarà l’unico grande ospite della serata. In studio sono attesi anche Francesco Totti, Can Yaman e Mara Venier.
L'appuntamento è per sabato in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022