Spettacolo«C'era una volta a... Hollywood»: tutti volevano il ruolo di Brad Pitt
CoverMedia
24.7.2019 - 13:11
Tom Cruise è stato in lizza per interpretare la parte di Cliff Booth, poi assegnata al biondo divo di Hollywood.
Tanti attori sognavano di entrare nel cast del nuovo film di Tarantino, «C'era una volta a... Hollywood».
In particolare, come rivelato dallo stesso regista, era molto ambito il ruolo di Cliff Booth, assegnato alla fine a Brad Pitt.
«Tutti volevano essere Cliff. Ho un grandissimo rispetto per Leonardo DiCaprio come attore perché voleva interpretare Cliff ma sapeva di essere migliore per il personaggio di Rick», ha detto Tarantino ad Entertainment Weekly.
A quanto pare, è stato ad un passo dall’interpretare tale ruolo Tom Cruise ma alla fine il regista ha scelto Pitt, con il quale in passato ha lavorato alla pellicola «Bastardi senza gloria».
«C'era una volta a... Hollywood» racconta la storia di Rick e Cliff, ovvero un attore in declino e la sua controfigura, che cercano di restare a galla nella spietata industria cinematografica americana del 1969.
Nel cast anche Margot Robbie, che interpreta l'attrice Sharon Tate, Al Pacino, Kurt Russell, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Dakota Fanning e il compianto Luke Perry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022