Spettacolo Caitlyn Jenner: «Con l’amore ho chiuso»

CoverMedia

5.2.2020 - 13:12

10th Annual Face Forward Gala 'Highland to the Hills' at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California on September 14, 2019

Featuring: Caitlyn Jenner
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 15 Sep 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
10th Annual Face Forward Gala 'Highland to the Hills' at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California on September 14, 2019 Featuring: Caitlyn Jenner Where: Beverly Hills, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Nessuna nuova relazione in vista per la transgender, che smentisce anche il flirt con la sua “coinquilina” Sophia Hutchins.

Caitlyn Jenner non è alla ricerca dell’anima gemella.

La 70enne star è single dalla fine del matrimonio con l’ex moglie Kris Jenner, nonostante di recente sia stata romanticamente accostata a Sophia Hutchins, che vive con lei a Malibu.

La transgender, un tempo nota come Bruce Jenner, spegne le voci di gossip, ribadendo come tra lei e la donna ci sia soltanto un rapporto amichevole. Mentre, guardando al futuro, sembra essersi ormai rassegnata a una vita da single.

«A essere sincera, non mi vedo più al fianco di nessuno in futuro. Non è quello che sto cercando», ha dichiarato la Jenner al magazine OK!. «Ho molte altre cose nella mia vita. Su una scala da 1 a 10, l’amore occupa l’ultimo posto. Sono stata sposata tre volte. So cosa significa. Poi ho 70 anni, voglio godermi la vita e stare con i miei amici. Non ci penso più».

Anche Sophia, intervistata da InTouch Weekly, non crede che Caitlyn possa considerare nuovamente l’idea del matrimonio.

«Caitlyn non si sposerà mai e poi mai», ha confidato al magazine. «Caitlyn ha 70 anni e ha già divorziato tre volte. Ha 10 figli. Penso le basti così».

Tornare alla home page

CoverMedia