Spettacolo

Caitlyn Jenner: partecipa al reality show nella giungla

CoverMedia

13.11.2019 - 08:07

10th Annual Face Forward Gala 'Highland to the Hills' at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California on September 14, 2019 Featuring: Caitlyn Jenner Where: Beverly Hills, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’ex atleta olimpionico, ora transgender, sarà uno dei concorrenti nel programma televisivo dedicato alla sopravvivenza in condizioni estreme.

Ci sarà anche Caitlyn Jenner nel reality show britannico «I’m A Celebrity ... Get Me Out Of Here!» (tradotto in italiano “Sono una celebrità ... Portami fuori di qui!”).

L'ex atleta transgender, sposato con Kris Kardashian prima della sua transizione, è stato incluso tra i concorrenti del 2019.

Jenner si scontrerà con la star del calcio inglese in pensione Ian Wright, l'ex cantante delle Girls Aloud Nadine Coyle, il DJ Roman Kemp e l'attrice televisiva Jacqueline Jossa.

Le 10 celebrità si trasferiranno in un territorio remoto in Australia e combatteranno per diventare re o regina della giungla.

Presumibilmente Jenner, 70 anni, sarà una delle celebrità più pagate che abbia mai preso parte allo spettacolo, con un cachet che si aggira intono ai 582mila euro.

Caitlyn prese parte alla versione americana del reality show nel 2003.

«Ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità per lasciarmi tutto alle spalle per tre settimane. L'ultima volta, è stato quasi come una purificazione dell’anima. Avere a che fare con altre persone è di gran lunga la cosa più difficile. È molto più difficile che misurarsi con i serpenti più velenosi del mondo. È facile: basta stargli lontano. Non puoi allontanarti dalle altre persone, e sarà un'esperienza molto diversa per me. L'ultima volta l'ho fatto con un gruppo di persone degli Stati Uniti che conoscevo. Questa volta sono con un gruppo di persone dal Regno Unito che potenzialmente non conosco. Ma io amo il popolo britannico e non vedo l'ora di fare nuove amicizie, nuovi alleati e superare tutto».

Tornare alla home page

CoverMedia