Calendario Pirelli 2018: cast di colore

CoverMedia

1.12.2017 - 13:45

(Cover) - IT Showbiz - Sarà total black il calendario 2018 targato Pirelli.

Sulle pagine dei 12 mesi del prossimo anno appariranno star come Lupita Nyong'o, Whoopi Goldberg, Djimon Hounsou, Sean 'Diddy' Combs e Naomi Campbell.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Tim Walker, che ha lavorato in stretto contatto con lo stilista Edward Enninful, per ricreare le atmosfere della versione originale de «Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie», libro del 1865 di Lewis Carroll.

«Il tema dell’inclusività fa ancora parte della conversazione attuale, più di quanto non lo sia stato in passato. Ma va al di là della semplice dicotomia bianco-nero - ha dichiarato Edward -. Riguarda il credo, il colore, la taglia e le persone che scelgono di vivere la loro verità».

«Visto lo stato del mondo in cui ci troviamo a vivere, a volte penso che tutti abbiamo la sensazione di essere sul punto di cadere nella buca del coniglio».

La Pirelli ha dedicato il calendario 2017 alla bellezza della donna al naturale, con protagoniste star come Nicole Kidman, Helen Mirren e Julianne Moore, fotografate senza trucco.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia