Spettacolo Cameron Boyce: il coroner conferma la morte per epilessia

CoverMedia

31.7.2019 - 13:11

WE Day California 2019 held at The Forum

Featuring: Cameron Boyce
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
WE Day California 2019 held at The Forum Featuring: Cameron Boyce Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Ulteriori test svelano le cause del decesso del giovane attore americano, scomparso a soli 20 anni il 6 luglio.

Cameron Boyce è morto a causa di una crisi epilettica.

A confermare le cause del decesso dell’ex star di Disney Channel è stato l’ufficio del coroner.

Boyce è tragicamente scomparso il 6 luglio a soli 20 anni. Dopo l’autopsia, sono state disposte ulteriori analisi sul corpo dello sfortunato attore.

In un comunicato diffuso dal Los Angeles County Department of Medical Examiner-Coroner si legge: «L’8 luglio, è stata eseguita un’autopsia e la comunicazione sulle cause e la modalità della morte sono state rinviate. Dopo altri test addizionali, la causa della morte è stata determinata da un improvviso e inatteso attacco di epilessia».

«Le cause della morte sono da considerare naturali», aggiunge la nota.

La famiglia di Cameron, distrutta dal dolore, ha recentemente annunciato il lancio della The Cameron Boyce Foundation, un’organizzazione benefica in memoria del ragazzo per «aiutare i giovani a utilizzare l’arte e la creatività come alternativa alla violenza e alla negatività e ad utilizzare le risorse e la filantropia per operare un cambiamento positivo nel mondo».

Tornare alla home page