SpettacoloCameron Boyce: il coroner conferma la morte per epilessia
CoverMedia
31.7.2019 - 13:11
Ulteriori test svelano le cause del decesso del giovane attore americano, scomparso a soli 20 anni il 6 luglio.
Cameron Boyce è morto a causa di una crisi epilettica.
A confermare le cause del decesso dell’ex star di Disney Channel è stato l’ufficio del coroner.
Boyce è tragicamente scomparso il 6 luglio a soli 20 anni. Dopo l’autopsia, sono state disposte ulteriori analisi sul corpo dello sfortunato attore.
In un comunicato diffuso dal Los Angeles County Department of Medical Examiner-Coroner si legge: «L’8 luglio, è stata eseguita un’autopsia e la comunicazione sulle cause e la modalità della morte sono state rinviate. Dopo altri test addizionali, la causa della morte è stata determinata da un improvviso e inatteso attacco di epilessia».
«Le cause della morte sono da considerare naturali», aggiunge la nota.
La famiglia di Cameron, distrutta dal dolore, ha recentemente annunciato il lancio della The Cameron Boyce Foundation, un’organizzazione benefica in memoria del ragazzo per «aiutare i giovani a utilizzare l’arte e la creatività come alternativa alla violenza e alla negatività e ad utilizzare le risorse e la filantropia per operare un cambiamento positivo nel mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022