Cameron Diaz: addio al cinema? L’attrice conferma

CoverMedia

30.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La diva di Hollywood ha confermato la notizia spifferata qualche giorno fa dall’amica Selma Blair. «Sì, non sto letteralmente facendo nulla» ha assicurato la moglie di Benji Madden.

Cameron Diaz si è ritirata dal mondo del cinema? A quanto pare sì. A confermarlo la diretta interessata, dopo che l’amica Selma Blair ha rivelato che la collega non ha più alcun interesse a recitare.

Una notizia che ha creato parecchio scompiglio tra i fan della Diaz, tanto che la Blair si è poi scusata su Twitter ribadendo di aver fatto solo una battuta durante un'intervista. Ma tanto scherzo non era visto che poi Cameron ha confermato di non lavorare ormai da tempo.

«Sono semi-pensionata...anzi, sono effettivamente in pensione», ha fatto sapere Cameron in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly insieme alle colleghe Christina Applegate e Selma Blair, con le quale ha recitato nel 2002 nel film La cosa più dolce.

«Forse dovrei, ma non sto letteralmente facendo nulla», ha rivelato Cameron al magazine.

Cameron Diaz non gira un film dal 2015, da quando ha sposato il cantante Benji Madden. L’ultima pellicola della quale è stata protagonista è infatti Annie.

Tornare alla home page

CoverMedia