Su Instagram Cameron Diaz compie 49 anni, il marito la elogia: «Sei bellissima»
Covermedia
1.9.2021 - 13:11
L’attrice californiana e Benji Madden si frequentano dal 2014. Un anno e mezzo fa è nata la piccola Raddix.
Covermedia
01.09.2021, 13:11
01.09.2021, 13:12
Covermedia
Benji Madden ha dedicato un post d’amore su Instagram alla moglie Cameron Diaz, che ha spento le 49 candeline.
«Buon compleanno a mia moglie, sei bellissima in tutti i modi, siamo così fortunati ad averti accanto. Cosa fai e chi sei giorno dopo giorno per coloro che ami è difficile da (spiegare e) mettere tutto in un post IG, però mi piace avere un motivo per dirlo ad alta voce: ti amo».
Cameron e Madden hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 e si sono sposati poco dopo. La dimostrazione pubblica di affetto è rara per la coppia notoriamente privata, che per lo più tiene la vita familiare lontana dal pubblico.
L'anno scorso, la Diaz ha parlato di come la pandemia abbia permesso loro di avvicinarsi alla figlia Raddix, nata nel dicembre del 2019.
«La parte migliore della (quarantena), e del dover rimanere nella nostra piccola bolla all'interno di questa situazione di Covid, è che suo padre torna a casa», ha spiegato a Late Night With Seth Meyers.
«Lavora da casa, quindi può effettivamente uscire da una riunione e darle un bacio e giocare con lei per un po’. Mentre, se fosse andato in ufficio tutti i giorni, non avrebbe potuto farlo. Proviamo molta gratitudine per questo».