MaternitàCameron Diaz mamma da 3 mesi: «È la cosa più bella della mia vita»
CoverMedia
15.4.2020 - 13:15
L’attrice ha avuto la sua prima bimba, Raddix, con suo marito rocker Benji Madden.
Cameron Diaz è una mamma felice. Lo scorso gennaio ha condiviso sul social la lieta news della nascita di Raddix, la primogenita insieme al rocker dei Good Charlotte Benji Madden. E ora la sua vita è completa.
«Amo essere mamma. È la cosa migliore, migliore, migliore della mia vita!», confessa nella chat con la sua amica Katherine Power. «Sono così grata, così felice. È la cosa migliore del mondo, mi fa emozionare e non posso crederci!».
Anche il rocker ha un ruolo super importante nella felicità da mamma dell’attrice.
«Dopo il bagnetto è il momento di dormire, Benji la porta a letto, è bravissimo. È un papà incredibile, mi sento fortunata per averlo come padre della mia bambina», dice la star. «Lui la mette a letto e io vado in cucina, mi verso un bicchiere di vino. Inizio a cucinare, metto la mia serie, qualsiasi sia».
A tre mesi dalla nascita della bimba, la famigliola felice ora fa fronte all’autoisolamento per il coronavirus.
«Diciamo che già vivevamo in una specie di quarantina, dato che abbiamo una bambina di tre mesi e mezzo», continua la bionda 47enne. «Ma almeno potevo vedere i miei amici. Ora non vedo più nessuno… ma va bene così. Mi piace vivere in questa bolla, a casa con mio marito, cucinando. Allo stesso tempo però è pazzesco che non si possa uscire fuori con il resto del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022