Intervista Cameron Diaz smentisce: «Non mi piace il gemello di mio marito»

Covermedia

28.9.2021 - 13:11

Cameron Diaz
Cameron Diaz

Durante un'intervista per il podcast di Anna Faris «Is Unqualificated» l'attrice delle Charlie's Angels ha parlato della sua relazione con il chitarrista dei Good Charlotte.

28.9.2021 - 13:11

Cameron Diaz non è mai stata attratta dal fratello di suo marito Benji Madden, Joel Madden.

Lo ha assicurato durante un'intervista per il podcast di Anna Faris «Is Unqualificated», nel quale l'attrice delle Charlie's Angels ha parlato della sua relazione con il chitarrista dei Good Charlotte. «Non sono la stessa cosa, sono così diversi», ha osservato Cameron. «Anche se sono gemelli, sono molto, molto diversi ovviamente».

Cameron ha poi ricordato il colpo di fulmine e l'immediata connessione romantica con il musicista durante il primo incontro. A presentarli erano stati proprio i cognati: Joel e sua moglie, Nicole Richie.

«L’ho conosciuto tramite mia cognata e mio cognato: eravamo nella stessa stanza per colpa loro, e poi ci siamo trovati», ha raccontato la 49enne.

«L’ho visto camminare verso di me e mi sono detta: «Eh, è figo, non l'ho mai visto prima». Ma poi quando l'ho conosciuto per quello che era, mi sono corretta: «Oh tu, sei speciale, sei il ragazzo, sei la gemma nascosta nella mia vita»».

Cameron e Benji hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia di nome Raddix, nel 2019.

Covermedia