Cameron Diaz: «Tornare sul set? Mai dire mai»

Covermedia

23.2.2021 - 11:06

Cameron Diaz

L’attrice non esclude un ritorno alla recitazione, soprattutto in vista di una reunion con la migliore amica Drew Barrymore.

La felicità è contagiosa», si è ritirata da Hollywood per dedicarsi alla famiglia, allargatasi con l’arrivo della piccola Raddix, 1 anno. Ma, dopo una lunga assenza, l’attrice non esclude un ritorno sul set, soprattutto se dovesse trattarsi di una reunion con la sua migliore amica Drew Barrymore, co-star ai tempi di «Charlie’s Angels».

«Io dico sempre «mai dire mai»… e poi non si è mai presentata l’occasione di tornare a fare qualcosa insieme», ha confidato la Diaz durante il The Drew Barrymore Show.

«Sono felice che le persone spingano per una reunion… possiamo fare tutto ciò che vogliamo, a patto che stiamo insieme!», ha detto Cameron a Drew.

«Non vedo l’ora di invecchiare con te e goderci insieme il resto delle nostre vite, perché veramente una delle grandi gioie della mia vita è la nostra amicizia», ha aggiunto emozionata.

Drew ha risposto: «Ho una vita intera da trascorrere con te… mi hai reso una persona migliore e mi hai visto in tutte le mie versioni: brutta, bella, sconfitta… è la vita».

«Anche quando finiva con un uomo, andava bene perché c’eri tu e anche io non vedo l’ora di invecchiare con te!».

Drew e Cameron, insieme a Lucy Liu, sono state protagoniste di «Charlie's Angels» nel 2000 e del sequel «Charlie’s Angels – Più che mai», nel 2003.

Tornare alla home page