Musica Camila Cabello aiuta Shawn Mendes con lo spagnolo

Covermedia

15.7.2021 - 16:31

Shawn Mendes
Shawn Mendes

La coppia ha collaborato al nuovo remix «Kesi». Nel 2019 grazie alla hit «Senorita» sono arrivati in cima alla Billboard Hot 100.

Shawn Mendes ringrazia Camila Cabello per averlo aiutato a perfezionare lo spagnolo per il remix di «Kesi».

Il brano è stato rilasciato mercoledì 14 luglio, e la pop star canadese ha attribuito il successo della sua pronuncia bilingue alla cantante di «Havana».

«Per essere onesti, non tutti hanno una ragazza cubano-messicana che siede in studio con loro assicurandosi che dicano ogni parola perfettamente», ha raccontato Shawn ad Apple Music 1.

«Lei mi diceva: «Se hai intenzione di fare questo, devi farlo bene. Non puoi dire queste parole in modo sbagliato». Mi ci sono volute ore per pronunciare le parole giuste, però. Non potevo sbagliare... Ricordo che c'era una parola e io ero mi ripetevo: «Penso che vada bene», ma lei diceva: «Non va bene». E così mi sono arreso: «OK, non va bene. Ti credo»».

Dal canto suo, Camila è rimasta colpita dalla scelta del fidanzato di interpretare il brano in spagnolo.

«Solo l'idea che Shawn canti in spagnolo è qualcosa che mi porta tanta gioia ed entusiasmo. Quando canta in spagnolo è davvero realistico».

La nuova collaborazione arriva due anni dopo il secondo anniversario della coppia, che è arrivata in cima alla Billboard Hot 100 nel 2019 con la hit «Senorita».