SpettacoloCamila Cabello: ambasciatrice di Save the Children
CoverMedia
27.11.2018 - 16:36
La giovane popstar si impegna con l’associazione umanitaria per aiutare i bambini bisognosi.
Camila Cabello è la nuova ambasciatrice dell’organizzazione non-profit Save the Children. La 21enne superstar di «Havana» è stata di recente in visita agli sfollati in Porto Rico, vittime del catastrofico uragano Maria che l’anno scorso ha colpito l’isola.
Durante la sua permanenza, insieme a sua madre Sinuhe, la diva nata a Cuba ha giocato e letto libri insieme ai bambini portoricani in un centro di accoglienza. Nell’intervista con People ha dichiarato:
«Io sono di nazionalità cubana e americana: sono cresciuta in un’isola dei Caraibi e mi sento in dovere di aiutare le persone colpite dall’uragano Maria più che posso. Sono riconoscente di aver incontrato questi bambini forti e coraggiosi; le loro famiglie hanno ancora bisogno del nostro aiuto. Il lavoro fatto da Save the Children a Porto Rico è davvero ammirevole», dice l’ex componente delle Fifth Harmony.
«Nella mia vita ho visto bambini perdere occasioni solo per le circostanze in cui si trovavano. Quando ho scoperto Save the Children, ho subito apprezzato ciò che fanno per i bambini e ho pensato di contribuire personalmente. Sono contentissima di far parte di questa incredibile associazione che si impegna per tutti i bambini del mondo».
Tra le celebrity rappresentanti dell’associazione ci sono anche Jennifer Garner, Dakota Fanning e Olivia Wilde.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022