Spettacolo Camila Cabello apre alla reunion con le Fifth Harmony

CoverMedia

4.1.2018 - 13:13

Covermedia

«Non voglio rovinare i sogni dei miei fan», la popstar si racconta a un anno dall’addio alla girlband.

La reunion tra Camila Cabello e le Fifth Harmony è difficile, ma non impossibile da realizzare.

Un anno fa la cantante ha scioccato i fan decidendo a sorpresa di lasciare la girlband per intraprendere una carriera da solista. Ma, non dimenticando le sue origini musicali, la popstar ha ammesso di non avere «alcun interesse nel rovinare i sogni dei suoi sostenitori», che sperano ancora di vederla sul palco con le ex bandmates.

«Molti dei miei fan sono, o erano, fan della band - ha dichiarato a Rolling Stone -. Io non voglio rovinare i sogni degli altri. Loro ci credono e io posso dire che sia una cosa bellissima».

Riferendosi all’omonima parabola degli One Direction, declassati a quartetto dopo l’addio di Zayn Malik nel 2015, l’interprete di «Havana» ha aggiunto: «Sono sicura che sia successa la stessa cosa con loro. Le persone vedono la meraviglia che accade sul palco, ma non sanno cosa succede dietro le quinte».

La cantante ha parlato poi della scelta di cambiare il nome del suo primo album, intitolato semplicemente «Camila», ma che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi «The Hurting, The Healing, The Loving».

«All’inizio pensavo che sarebbe stato un album diverso, con canzoni più tristi - racconta la giovane artista -. Poi più passava il tempo e più mi sentivo felice. Ora sento di aver raggiunto il giusto equilibrio tra emotività e felicità».

L’album uscirà il 12 gennaio e, una volta terminato il tour promozionale, Camila spera di riuscire a focalizzare maggiormente l’attenzione sulla sua vita personale.

«Ho lavorato talmente tanto da trascurare le mie relazioni, le mie amicizie e persino la mia salute».

E sull’amore aggiunge: «Mi capita di prendermi delle cotte per qualcuno! Sono fatta così. Ma senza di quelle, la vita è noiosa. Sono una ragazza che sogna a occhi aperti».

Tornare alla home page